Non ci sono trucchi per roulette!

Posted on: 08 febbraio, 2013 - Category: Strategie by:

trucchi rouletteLa roulette è un gioco che non ha trucchi da applicare anche se ci sono molti siti che segnalano trucchi per vincere la roulette. La roulette è uno dei giochi più giocati nei casinò online e terrestri. Alcune persone pensano che sia strettamente un gioco d’azzardo ma ci sono strategie per contribuire a ridurre il margine della casa. Con i trucchi giusti, non per imbrogliare ma per vincere alla roulette con audacia, si può vincere anche sistematicamente.
Cominciamo a vedere le regole base della roulette. Abbiamo una ruota con dei numeri su cui puntare, la pallina si fermerà in uno specifico slot numerato che determinerà il numero vincente. I numeri sono di colore nero o rosso. A seconda del tipo di roulette, ci saranno 1 o 2 zeri, come nel caso della roulette americana. La tabella scommesse permette ai giocatori di scommettere su molti risultati diversi. Si può scommettere su un numero specifico, su pari o dispari, nero o rosso o blocchi di numeri. Vi servono trucchi buoni per vincere innanzitutto la vostra paura e per assicurarvi una vincita senza imbroglio.

Add Comments

La roulette online e RNG

Posted on: 01 febbraio, 2013 - Category: Strategie by:

La roulette online è famosa per il generatore di numeri casuali, ossia RNG. Parliamo di un sistema in uso per le roulette online, fate il download del programma e cominciate a giocarci. Dovete selezionare la modalità random number generator e cominciare a giocare. Tutti i casinò aams utilizzano il software RNG, anche per altri tipi di gioco come il blackjack o il burraco, questo perché assicura un gioco sicuro e giusto. Questo perché molti siti scadenti, spesso non italiani, offrono un tipo di gioco proprio finalizzato all’imbroglio e che mira a fregare la gente con tecniche per fare soldi veramente ai limiti della legalità, se non illegali. La roulette online, invece, deve essere un mezzo per divertirsi e non per arricchirsi alle spalle di altri. La commissione internazionale dei casinò online, però, ha lanciato un nuovo tipo di programma “rng certified” che, tramite gli enti Icra ed Ecogra, riescono a dare un’ulteriore certificazione al sito.

Add Comments

Il sistema per Roulette si chiama Andruchi

Posted on: 30 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

Se state cercando il sistema roulette, dovete invocare Andruchi. Andruchi, infatti, è uno dei sistemi affidabili che troverete in rete, che vi consentirà di divertirvi nel giusto modo. Si tratta proprio di un sistema per roulette e che, quindi, non è stato adattato in seguito. Si dice che, prima di dargli una veste precisa, il suo creatore ha giocato partite su partite fino alla via del successo. Come funziona? Ogni 37 giri di roulette, si otterranno 24 o 25 numeri diversi. Allora andremo a considerare dieci estrazioni. Su dieci volte possono venir fuori sette numeri mai usciti prima. I sistemi per roulette devono consentire un gioco adeguato, senza troppi soldi investiti e Andruchi permette tutto questo. Andrete a puntare per tre giri di seguito su trenta numeri non usciti, e i primi sette devono essere sempre quelli unici. Si tratta, quindi, di scommettere su trenta numeri per tre giri di seguito. Non sono sistemi sicuri per roulette, nessuno vi assicura niente ma se non si vince, cambiatelo e andrete bene.

 

Add Comments

La migliore roulette da casinò è da voi

Posted on: 29 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

La migliore roulette da casinò l’avete a casa vostra, ve lo possiamo assicurare, concentrati, al calduccio, magari sotto alle coperte. Perché se parliamo di casinò online, e di roulette, la prima cosa che viene in mente è proprio casa. Cosa non avrete mai? Tutto il folklore di un casinò dal vivo! Al casinò, le fiches le consegnate direttamente al croupier e chiamate a gran voce la puntata da giocare. E’ importantissimo il fatto di poter vedere negli occhi avversari e puntare toccando con mano il tavolo verde, ha il suo fascino, diciamocela tutta. Per contro, gli errori umani fanno parte del casinò dal vivo e questo è un aspetto che condiziona molto il gioco, così come gli imbrogli e tutto il resto. Nel casinò online è tutto orchestrato da un generatore casuale di risultati, e quindi potete ben capire che di errori non ce ne sono affatto. Allora come gestire una scelta possibile? Dove è veramente il miglior casinò? A casa vostra, lo ribadiamo. Va bene che non c’è il fascino delle sale live, è giusto che un conto è puntare un mouse, un altro conto è toccare una fiche e piazzarla sul tavolo, però giocare sicuro non è mai troppo scontato.

Add Comments

I numeri fortunati della roulette

Posted on: 27 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

Quali sono i numeri fortunati su cui puntare alla roulette? In realtà, ogni giocatore ha i propri numeri fortunati alla roulette ma sono diverse le statistiche che ci indicano i numeri su cui si fanno più puntate alla roulette e questi sono quattro anche se, ricordiamo, tutti i numeri hanno la stessa probabilità di uscita. Allora vediamo un po’ per gli italiani quali sono i numeri fortunati su cui scommettere con fiducia. Il primo è il 17 perché, per molti giocatori, è il numero che, posto al centro della tabella, è più semplice da raggiungere nella roulette live. Fattore che perde di significato nella variante online.  Ancora, sono molto frequenti le puntate sullo 0 e sullo 00, forse perché numeri fortunati o semplicemente perché sono un punto di partenza alla roulette. Infatti è convinzione condivisa di molti giocatori che potrebbero essere visitati dalla fortuna se cominciano a puntare sullo zero o sui primi numeri della ruota. Infine l’ultimo numero su cui si effettua una puntata è il 22, forse anche per via dell’immaginario cinematografico che ne viene fuori, basta dare uno sguardo a Casablanca per capire il fascino che il 22 ha.

 

Add Comments

Vincere alla roulette subito con Mondofortuna

Posted on: 26 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

La roulette è uno di quei giochi dove per vincere non c’è bisogno di strategie definite ma occorre semplicemente una gran fortuna e una propensione al rischio. Vincere alla roulette, quindi, non è semplice ma nemmeno complesso e, soprattutto, non deve fare il paio con ostinazione e mancanza di volontà. Sicuramente è uno dei giochi più popolari dei casinò online e Mondofortuna.it l’ha capito al punto da trasformarlo in un gioco dove si vincono premi istantanei. Per arrivare a quest’accorgimento tecnologico, i tecnici di Mondofortuna hanno cercato di vincere i concorrenti con il gioco della roulette in modo da venire incontro ai giocatori più esigenti unendo il gioco classico da casinò con le nuove tecnologie presenti sul web e l’idea di vincere dei premi immediati fa gola a molti giocatori. Si chiama Roulette Lounge e, per cominciare a giocarci, basta una semplice registrazione al sito di Mondofortuna senza nessun download e senza scaricare nessun software. Potrete tenere sempre sotto controllo le vincite sul vostro schermo e riscuoterle subito. Non c’è niente di più immediato in questo settore.

Add Comments

Fibonacci, una strategia per roulette matematica

Posted on: 24 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

La strategia per roulette denominata “Fibonacci” si basa su una serie di numeri che si può ottenere con un facile calcolo. Una sequenza semplice che comincia col numero uno e continua sommando il numero precedente della sequenza per ottenere il successivo. Quindi 1-1-2 (da 1+1) – 3 (da 2+1) – 5 (da 3+2) e così via. Una vera e propria successione matematica, che, in realtà, non è stata mai sviluppata per la roulette ma che ci permette di fare una serie di puntate, senza spendere troppo, e giocare per tutto il tempo che si vuole. Non è come il Martingale ma la scommessa va a completarsi dopo molte mani. Poniamo il caso che la prima puntata col Fibonacci non ci fa ottenere la vittoria, la strategia per roulette richiede di aumentare in relazione alla successione determinata col Fibonacci. Solo così si può tenere sotto controllo realmente la mano giocata. Se abbiamo vinto, non dobbiamo sommare il numero della serie dove siamo arrivati ma sottrarlo. Con 8 euro puntate e una vittoria ottenuta, alla volta successiva punteremo 3 euro (8-5). Quindi si individuano, a tal fine, una serie di puntate mirate controllando decisamente il nostro gioco. Non si punta tanto e non si perde tutto nel giro di pochi minuti ma, nonostante tutto, è una strategia per roulette ancora poco conosciuta, forse per via del fatto che si rischia poco.

Add Comments

Come ricordare tutti i sistemi per roulette?

Posted on: 19 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

I sistemi per roulette sono tanti, menzionarli tutti è veramente difficile. Tra i sistemi più seri per roulette, ricordiamo Martingale, basato su un sistema progressivo che comporta progressivamente un aumento del valore della scommessa, oppure quello Ariele, sulle dozzine, basato sul fatto che 24 numeri escono più frequentemente rispetto agli altri 13. Anche qui c’entra molto il calcolo delle probabilità ma sistemi per raggirare il casinò non ce ne sono o non sono definitivi. Per tutto quanto, comunque, è necessario prendere carta e penna e segnare, su una tabella, i risultati. Non si prescinde dalla probabilità ma neanche dalla fortuna, visto che non esistono numeri ritardatari veri, essendo i risultati non collegati tra loro. Allora bisogna creare i nostri sistemi su punti fissi : bankroll per la roulette (a quanto fissarlo?), scelta del tavolo, osservazione e, solo dopo, scelta dei sistemi da adottare. Costruitevi un vostro schema mentale e perseguitelo fino alla fine. Le puntate vanno fatte nel giusto modo, bisogna seguire l’istinto ma nemmeno essere padroneggiati totalmente da quest’ultimo.

 

Add Comments

Alcune metodologie per una roulette vincente

Posted on: 18 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

Le metodologie per roulette sono uno dei fattori di interesse dei giocatori di roulette. Metodologie che tengono conto di tante cose importanti, innanzitutto la componente aleatoria, ma soprattutto del fattore matematico in gioco. Molte metodologie per roulette, infatti, nascono proprio per il fatto che matematici o statistici hanno dedicato i propri studi alla materia del gioco. Allora troverete metodologie come la Martingale o montanti messi a punto da giocatori importanti, non perché esiste una correlazione tra un numero e l’altro ma perché l’esperienza di gioco e lo studio matematico hanno definito un gioco altrimenti etichettato come semplice passatempo. Noi non possediamo la verità assoluta ma ci sono alcune cose certe di cui siamo sicuri, uno di questi è il bankroll. Se avete calcolato con precisione il vostro bankroll, non potete assolutamente non rispettarlo solo perché vi ha preso la febbre del gioco. Dopodiché, la scelta del tipo di roulette : europea, francese o americana? Non c’è bisogno di imparare a memoria le probabilità per capire che quella americana è la più svantaggiosa, superando addirittura il vantaggio del banco. Dopodiché potrete costruire tutte le metodologie per roulette possibili ma avete già messo un tassello fondamentale alla vostra etica da giocatore che difficilmente dimenticherete.

 

Add Comments

Il gioco della roulette nel tempo

Posted on: 16 gennaio, 2013 - Category: Strategie by:

Il gioco della roulette ha fatto nel corso dei secoli numerosi proseliti proprio perché si tratta di un gioco che, a regole invariate, riesce sempre a inventarsi. Ogni appassionato di roulette sa già in quale casino online dirigersi soprattutto se si vuole giocare alle diverse varianti che un casinò offre. Le due varianti principali di roulette sono la roulette europea e quella americana. La differenza più importante tra queste due è le probabilità. La ruota della roulette europea ha 37 caselle (numeri da uno a 36, e uno zero), quindi le vostre probabilità di vincita sono 37 a uno. La roulette americana, invece, aggiunge uno slot doppio zero, dandovi, quindi, una su 38 possibilità di vincere.
Questa differenza di quota riguarda anche il margine di guadagno della casa che, nella roulette europea, si attesta intorno al 2,7%, mentre nella roulette americana è quasi del 5,26%. E ‘per questo motivo che la versione europea è la preferita dei giocatori, in quanto offre una maggiore probabilità di vincere con un payout più elevato.La roulette francese è molto simile al gioco della roulette europea, anche se non è comune, con, in più, la regola “La Partage”. Se la pallina cade nello slot zero, tutte le scommesse perdenti verranno restituite della metà rispetto alla puntata iniziale, diminuendo in tal modo il margine della casa di 1,35%. Un’ottima roulette per i principianti, in quanto le probabilità di perdere i vostri soldi sono più basse.

Add Comments